Mice, meeting e conferenze

Che vi sia l’esigenza di pianificare una convention di lavoro, un’attività di motivazione o un party all’aperto, organizzare un evento a Marinagri Hotel SPA è cosa facile.La scelta di spazi al coperto e all’aperto include una grande sala eventi libera da colonne e 4 sale meeting, tutte con luce naturale che entra dalle grandi vetrate sulla baia che offrono la vista più bella del Resort.Tutti gli spazi meeting e banchetti sono attrezzati con le più avanzate attrezzature audiovisive

Sala Mediterranea

Una location dagli alti soffitti e libera da pilastri sono le caratteristiche salienti della Sala Mediterranea, che si affaccia sulla Baia e sul Mar Ionio. Può ospitare fino a 350 persone (setup a teatro) ed è un complemento perfetto per le vostre esigenze in fatto di riunioni e banchetti.

Sala Marina

Una sala versatile a forma di semicerchio affacciata sulla Baia e attrezzata con le più moderne tecnologie. Può ospitare fino a 120 partecipanti (setup a teatro) in simultanea con aree espositive di supporto all’evento e dall’alta caratteristica commerciale e comunicativa. È dotata inoltre di un bar riservato adiacente.

Sala Marina 2

È una saletta che può ospitare fino a 20 persone  ideale per piccoli incontri e interviste.

Sala Darsena

È una sala per piccole riunioni, dotata di luce naturale, ospita fino a 12 persone (setup a Teatro o tavolo imperiale). Ideale per piccoli incontri dirigenziali e interviste.

Approdo

È una saletta Dotata di luce naturale. Può ospitare fino a 6 persone (setup tavolo riunioni) ed è ideale per piccoli incontri e interviste.

Info tecniche sale

Protocollo Greenblu MICE Care

Gli eventi del futuro, sempre più sicuri

I grandi eventi richiedono spazi capienti, esperienze di ospitalità, servizi completi e luoghi facilmente accessibili. Greenblu Hotels & Resort, offre in Puglia e Basilicata, sedi eccellenti, esclusive e suggestive in cui organizzarli!

Per continuare a garantire l’accoglienza in modo protetto e sicuro e nel pieno rispetto delle disposizioni dell’OMS e delle norme previste dal Governo e dalla Regione Puglia, Greenblu ha voluto ridisegnare alcune procedure di accoglienza anche negli spazi destinati a meeting, incentive, congressi ed eventi.

È nato il protocollo Mice Care, un piano d’azione scaturito dopo aver sondato più da vicino le esigenze degli event planner. Il protocollo, condiviso con tutto lo staff, competente e preparato, è stato redatto da un comitato tecnico di supervisione COVID19: il suddetto comitato vigilerà sulla sua applicazione, che potrà essere oggetto di modifiche e/o integrazioni in funzione di aggiornamenti normativi e/o necessità organizzative e gestionali.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi del D. Lgs. 101/2018, D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE nr. 679/2016.*
Autorizzo il trattamento dei Dati personali forniti nelle modalità e per le finalità indicate al punto 1 lettera a) b) c) d) dell’informativa privacy.*
Autorizzo la comunicazione dei Dati forniti limitatamente agli ambiti ed agli organi e soggetti specificati nell’informativa al punto 11 dell’informativa privacy.*